Sanremo: diamogli una ripassata

Una mattina di febbraio, di fronte all'Ariston, fra una prova e l'altra del Festival della Canzone Italiana. 
I perturbazione, in versione ridotta, (Tommaso, Gigi e Cristiano), con Matteo Fresi dietro la camera, propongono agli ascoltatori una "ripassata" alle canzoni degli altri Big in gara. 

Incuriositi? Ebbene, sappiate che è soltanto un piccolissimo assaggio di quanto accadrà a San Remo la prossima settimana. Non solo: il nostro Matteo Fresi ha seguito i Perturbazione per un anno, dalle prove, alla composizione delle canzoni, agli arrangiamenti, ai concerti, fino al palco più importante della canzone italiana. 

Quello che vedete è un estratto di quello che sarà: un documentario irriverente che, attraverso il buco della serratura, osserva sei artisti e i loro amici fra vita privata e musica, per scoprire una grande band indiepop italiana.

Epica Film ha una nuova casa!

Da poco Epica Film ha cambiato sede operativa. Ora ci trovate in Via Col di Cadibona 5 (Moncalieri), in un bellissimo ufficio che si affaccia sulla collina. 

Volete venire a trovarci o avere maggiori informazioni? 
Scriveteci a info@epicafilm.it

foto 2.JPG

Consigli di regia

Quando i personaggi dicono una battuta, è meglio non tenerli mai in campo lungo per la durata dello sketch. Devi poter lavorare col montaggio: è solo questione di ritmo e di montaggio.

Consigli di regia da Billy Wilder

1003064_524648330967281_877750051_n.jpg